Il sogno di una casa in mezzo al bosco . Offriamo ospitalità in due Stazzi galluresi, tipica costruzione di questa area della Sardegna. Abbiamo ristrutturato gli ambienti rispettando rigorosamente gli antichi elementi architettonici . Sarete accolti dalla calda atmosfera creata dai muri in pietra, le travi in legno, il soffitto in canne .

Camere/Appartamenti

La Casa delle Fate - Stazzo Nìbaru

Lo Stazzo “Nìbaru”(in gallurese Ginepro) è un elegante e ampio cottage dall’atmosfera calda e accogliente. Interamente ristrutturato di recente rispettando i tradizionali canoni architettonici di questa parte di Sardegna, lo stazzo Nìbaru offre la soluzione ideale per le famiglie. La sua posizione, all’interno di una fattoria di tre ettari,offre la possibilità di trascorrere una vacanza a contatto con la natura incontaminata. Lo stazzo Nìbaru,disposto su due livelli, ha, al piano terra, una grande sala con piano cottura, un salotto con divano letto matrimoniale,un elegante bagno e un soppalco in legno dove si trova l’ampia zona notte con letto matrimoniale king-size. L’alloggio,di circa 60 mq, dispone di clima, tv,frigorifero e linea wi-fi illimitata e gratuita .

La Casa delle Fate - Stazzo Sùara

Lo Stazzo Sùara(Sughera nella lingua gallurese) è un delizioso cottage immerso nel verde. L'alloggio è stato interamente ristrutturato di recente secondo i tradizionali canoni architettonici della tipica costruzione di questa parte di Sardegna,lo Stazzo gallurese. Lo stazzo Sùara sorge ai piedi di una maestosa roccia di granito incastonata fra querce secolari e profumate essenze mediterranee. Il grande balcone del soggiorno si affaccia sul giardino e sulla quercia da sughero di oltre 120 anni. L'alloggio, di circa 50 mq,è composto da un'ampia sala con piano cottura,bagno e soppalco in legno con letto matrimoniale e dispone di clima, tv,frigorifero e linea wi-fi illimitata e gratuita .

La Casa delle Fate - Camera Elicriso

Un nido accogliente e romantico dotato di tutti i comfort. La camera "Elicriso" è un nido accogliente, romantico e fresco. Una camera matrimoniale piena di luce grazie ai due balconcini che si affacciano sulla vallata della tenuta e sul bosco di querce secolari. Ideale per coppie che vogliono concedersi una fuga dalla vita quotidiana provando l'esperienza di un soggiorno immersi nel silenzio e nella natura incontaminata della Gallura. L'alloggio è dotato di ingresso indipendente e bagno privato, letto matrimoniale king size, clima, tv e linea wi-fi illimitata e libera.

La Casa delle Fate-Camera Malva

Camera doppia con vista sul Paradiso. La Camera Malva è una deliziosa Twin Room con bagno privato circondata dal rilassante colore della Malva. una pianta preziosa offerta con generosità dalla nostra terra di Gallura. La camera Malva vi offre una vista mozzafiato sulla vallata del nostro ridente paese di Azzanì. Uno scorcio sul vigneto e sul campo del nostro allevamento di asini e cavalli. Un quadro d'altri tempi che invita al riposo e alla serenità. La camera Malva è dotata di tv, clima, wi-fi e piccolo frigorifero. Il bagno privato tutto sui toni del rosa è una vera chicca da provare.